Appartamenti
I nostri 6 appartamenti sono stati ristrutturati recentemente e possono ospitare fino a 5 persone. Hanno le travi a vista, sono arredati con mobili in legno e dispongono di due camere da letto, una cucina attrezzata, soggiorno, bagno con doccia, riscaldamento autonomo, TV ed Internet WiFi. Ogni appartamento è dotato di biancheria da bagno e da letto.
Alcuni appartamenti si trovano al piano terra, altri al primo piano del casale. Gli arredi e le caratteristiche architettoniche riflettono la tradizione ed il quieto, rilassante vivere della campagna laziale. Gli appartamenti sono comodi e funzionali, perfetti per una vacanza in pieno relax ed indipendenza.
Gli Appartamenti al pian terreno del casale principale, denominati TIMO e LAVANDA.
L’appartamento Timo ospita fino a 5 persone ed ha due camere da letto, una è matrimoniale e l’altra è una tripla con tre letti singoli; l’appartamento Lavanda ne ospita 3 ed ha due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola.
Entrambi hanno cucina accessoriata ed ingresso indipendente.
Gli Appartamenti SALVIA e MENTA si trovano invece al primo piano del casale principale.
L’appartamento Salvia ha una camera matrimoniale ed una tripla ed ospita 5 persone avendo una camera matrimoniale ed una tripla con tre letti singoli. L’appartamento Menta è anch’esso da 5 posti letto complessivi con una camera matrimoniale ed un’altra camera con letto singolo e letto a castello.
Entrambi hanno cucina accessoriata ed entrata indipendente.
La dependance ORIGANO, è distaccata dal casale principale e dagli altri appartamenti. Ospita massimo 5 persone ed ha due camere da letto, ampio soggiorno con cucina ed un proprio spazio esterno totalmente indipendente attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone.
L’appartamento ROSMARINO si trova al piano terra e ospita invece fino a 6 persone. E’ composto da 2 camere di cui una è matrimoniale, l’altra è con letti a castello. Inoltre nell’ampio soggiorno si trova un divano letto ad una piazza e mezza.
Per maggiori informazioni e modalità di prenotazione clicchi qui